FAQ | GLOSSARIO

Come si ottiene la Convenzione con CLIOedu per l'acquisto a costo agevolato dei corsi on-demand e dei Master on-line?
CLIOedu stipula, su valutazioni di merito, convenzioni e accordi quadro con associazioni di categoria, soggetti aggregatori di domanda o gruppi d'acquisto per offrire la possibilità di iscriversi ai corsi/master a condizioni agevolate. Per richiedere maggiori informazioni e consentire alla tua associazione di sfruttare tale opportunità, puoi contattarci all'indirizzo info@clioedu.it.
Come posso acquistare un corso o una pubblicazione su CLIOedu?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
In fase di registrazione ho sbagliato l'inserimento dei dati o alcuni di essi devono essere aggiornati.
Ho dimenticato i dati di accesso e non posso effettuare il Login. Come posso recuperarli?
Come posso verificare se il mio sistema è compatibile con le risorse multimediali dei Media-book?
Come posso utilizzare i Media-book CLIOedu?
Durante la riproduzione è possibile saltare direttamente ad un paragrafo specifico del Media-book?
Dopo un salto di capitolo sento correttamente l'audio del filmato ma il video è bloccato, come risolvere?
Come posso scaricare il podcast del Media-book in formato MP3?
In sostituzione del video viene visualizzata una schermata vuota, cosa significa?
La riproduzione del video si interrompe oppure è discontinua, da cosa può dipendere? L'audio si interrompe o è disturbato da suoni artificiali, da cosa può dipendere?
In sostituzione delle slide vedo il messaggio
Nessuna delle soluzioni proposte è stata in grado di risolvere il problema, come posso procedere?

INFO@CLIOEDU.IT

SEGUICI SU FB